Nuovo problema su WhatsApp: attenzione al bug che ti fa litigare con tutti

C’è un problema che sta emergendo su WhatsApp e che prima era sfuggito a molti. Si tratta di un bug che può causare delle liti praticamente con tutti.

Siamo al cospetto di uno strumento che, ci piaccia o meno, ha rivoluzionato le nostre vite. Ha, infatti, reso la comunicazione estremamente più rapida ed efficace, abbattendo anche quelli che erano i costi che un tempo andavano sostenuti per inviare i classici e tradizionali SMS. Non a caso, infatti, si tratta di una applicazione che è presente praticamente su tutti i dispositivi mobili in giro per il mondo, dal momento che per usarlo basta semplicemente avere una connessione internet, diretta o WiFi, a cui essere agganciati.

WhatsApp
Nuovo problema su WhatsApp: attenzione al bug che ti fa litigare con tutti Fopsia.it

Il fatto però di poter essere raggiungibile da un messaggio in qualunque momento rappresenta un qualcosa che ha anche dei risvolti non propriamente positivi. Basti pensare, infatti, a come si assottiglia in maniera importante il discorso relativo alla privacy. Le persone, infatti, si aspettano, che lo riconoscano oppure no, delle risposte praticamente immediate ai loro messaggi. A far aumentare ancora di più le probabilità che possa scattare una lite su WhatsApp c’è un bug che era sfuggito a molti. Andiamo a vedere di che si tratta.

Bug su WhatsApp, attenzione perché può causare liti

Come è noto, nella società moderna, caratterizzata da ritmi frenetici, è fondamentale riuscire a fare più cose contemporaneamente. Ma proprio in tal senso emerge un bug per alcuni specifici consumatori che può essere davvero molto fastidioso. Come segnalato su vari blog e forum di settore, dopo il nuovo aggiornamento Oxygen OS 9.0.5, le chiamate vocali su WhatsApp stanno evidenziando un problema che può essere molto fastidioso. Andiamo a vedere di che si tratta.

donna che usa smartphone
Bug su WhatsApp, attenzione perché può causare liti Fopsia.it

L’aggiornamento in questione riguarda i dispositivi Android e le polemiche non mancano. Dopo l’ultimo aggiornamento, infatti, se sei in chiamata su WhatsApp e passi nel frattempo ad un’altra applicazione, magari per controllare qualcosa o anche solo come intrattenimento, la tua voce viene disattivata. Come se, in un certo qual modo, avessi messo giù, pur restando intatto il collegamento tra i due dispositivi.

Nel momento in cui si va di nuovo su WhatsApp la voce torna. Come detto in precedenza, l’interattività è un qualcosa di fondamentale nei tempi moderni, soprattutto per chi magari è solito passare molto tempo al telefono per motivi di lavoro. E’ altamente probabile, in tal senso, un pronto intervento per risolvere questo problema nel minor tempo possibile per non causare ulteriori noie agli utenti.

Gestione cookie