Un problema molto comune quando fa freddo è avere le mani screpolate e i geloni. Eppure, è molto semplice prendersi cura della propria pelle anche in inverno seguendo questi 6 semplici consigli.
In inverno la pelle viene messa a dura prova non solo dal freddo ma anche dal continuo alternare, quando ci si lava o si lavano piatti e svolgono altre faccende domestiche, acqua calda e acqua fredda. Così, le mani possono screpolarsi, seccarsi e possono comparire i geloni, che possono essere anche piuttosto dolorosi.
Eppure, prendersi cura della propria pelle in inverno dovrebbe essere una piacevole routine. Ed in realtà può essere più facile di quanto si creda se si mettono in pratica 6 semplici ed utili consigli.
Se in estate occorre proteggere la propria pelle dal sole, in inverno, invece, occorre correre ai ripari dal freddo e dal gelo che possono far screpolare le mani, farle seccare e comparire i dolori geloni. Per fortuna ci sono 6 semplici consigli che si possono mettere in pratica per prendersi cura della propria pelle quando fa freddo.
Insomma, questi 6 semplici consigli sono molto utili per prendersi cura della propria pelle che, in inverno, può essere molto provata dal freddo.
Determinate difficoltà sono capaci di mettere alla prova chiunque. Grazie a queste riflessioni, sarà più…
Capire se chi abbiamo di fronte sia annoiato dai nostri discorsi non può che essere…
Il sistema migliore per cambiare vita seguendo alcuni passaggi alla portata di chiunque. Il sistema…
Perché abbiamo tutto ma comunque non riusciamo ad essere felici? Ci manca sempre qualcosa, a…
Pensi che tuo marito ti tradisca e sia bugiardo? Niente paura, è possibile verificarlo in…
C'è un problema che sta emergendo su WhatsApp e che prima era sfuggito a molti.…