La Promessa, allontanato per un episodio gravissimo: cosa sta succedendo (spoiler)

Alta tensione tra i personaggi de La Promessa, dove uno di loro sarà allontanato dalla tenuta per un episodio gravissimo: ecco gli spoiler delle prossime puntate.

Negli ultimi episodi de La Promessa andati in questi giorni su Rete 4 abbiamo visto Cruz e Lorenzo intenti nel voler mandare via Catalina al più presto, vedendola come una minaccia. I due hanno persino parlato con Alonso per convincerlo a intervenire. Mentre Curro e Manuel sono pronti a partire per il fronte e lasciare la villa.

cast e logo la promessa
La Promessa, allontanato per un episodio gravissimo: cosa sta succedendo (spoiler) – fopsia.it

Le anticipazioni delle puntate in programma da lunedì 27 gennaio a venerdì 2 febbraio, che andranno in onda sempre sul quarto canale di Mediaset, rivelano che il marchese prenderà una decisione drastica e allontanerà uno dei personaggi dalla tenuta. La decisione di Alonso sicuramente spiazzerà tutti, ma l’uomo sarà fermo sulla sua posizione. Gli spoiler, inoltre, rivelano anche che ci sarà un ritorno alla villa che potrebbe portare delle novità a Simona e Candela.

Anticipazioni La Promessa, puntata dal 27 gennaio al 2 febbraio: la drastica decisione di Alonso

Le anticipazioni de La Promessa della prossima settimana rivelano che Vera confesserà a Santos la sua identità, confidandogli di essere la figlia dei duchi di Carril. La donna, inoltre, rifiuterà Lope che resterà spiazzato dalla situazione, ma comunque rimarrà intenzionato a conoscere la domestica, mentre Salvador parlerà con Ricardo per dirgli che Santos sta importunando Vera.

alonso
Anticipazioni La Promessa, puntata dal 27 al 2 febbraio: la drastica decisione di Alonso – fopsia.it

Gli spoiler rivelano che Catalina scoprirà la verità su Lorenzo, dopo che Pelayo le ha confessato di aver dato a lui i soldi per le armi. La marchesina, allora, prenderà la situazione di petto e ne parlerà davanti ad Alonso. La donna confesserà di aver scoperto che Lorenzo aveva cercato di sabotare la sua attività presentandogli un cliente fittizio. Appresa la verità, Alonso deciderà di cacciare via Lorenzo dalla tenuta. Prima di andare via, però, il capitano de La Mata dirà a Catalina che Pelayo ha mentito, visto che i soldi delle armi le ha consegnate a Cruz.

In seguito, Norbertà tornerà alla Promessa per rivelare il segreto della cognata a Candela e Simona. Quest’ultima alla fine scoprirà che quelle rivelazioni sono la verità. Inoltre, ci sarà conflitto e malumori tra i domestici e Petra, dove la servitù non reggerà il comportamento altezzoso della donna, mentre tutti si chiederanno che cosa ne sarà di Maria, che tornerà dalla visita dai duchi si Abrontes. La domestica, alla fine, racconterà ai suoi colleghi di aver accettato di essere la damigella della duchessa e quindi lascerà la tenuta.

Gestione cookie